Notizie

 

 Notizie dell’ultima ora :

aggiornamenti circa avvenimenti non programmati o variazioni inerenti i corsi (date, orari, cancellazioni o sostituzioni).


 

CORSI/LEZIONI  ANNULLATI

.

– TAGLIO E CUCITO : annullata lezione del 22 marzo

– ACQUERELLO : annullata lezione del 18 aprile

– LE DUE DIZIONI. LETTURE INTERPRETATIVE : annullata lezione del 21 marzo

 

 

 CORSI/LEZIONI IN SOSTITUZIONE

.

Scambio di dateil 9 aprile ci sarà DECOUPAGE, il 16 aprile NON BUTTIAMO, RICICLIAMO

 

 

 RECUPERO LEZIONI

.

– CREARE CON I TESSUTI : il 4 marzo ed il 15 aprile recupero delle lezioni del 22 ott. e 28 gen. 

– TAGLIO E CUCITO :  il 29 marzo recupero lezione del 22 marzo

– ANIMAZIONE TEATRALE :  recuperi lezioni perse : 18 marzo, 1° aprile, 15 aprile e 29 aprile 

 

 

 

INCREMENTO LEZIONI O NUOVI CORSI

REIKI (corso a numero chiuso) : è stato programmato un altro corso nelle date 16-23-30 gennaio  6-13-20-27 febbraio  6 marzo,  i 18 posti a disposizione sono riservati agli iscritti  in lista d’attesa

– CHITARRA : 5 e 19 aprile

 

 

 

 

A seguito di alcune lamentele pervenuteci circa la presenza di cani nelle aule, si prega di non portarli a scuola.  Si ricorda che i locali dell’Unitre non sono un “luogo pubblico”, dove gli animali sono sempre ammessi, ma sono  un “luogo privato aperto al pubblico” al quale è consentito o meno l’accesso secondo le condizioni fissate dal responsabile della struttura. Quindi potendo esserci persone allergiche o che temono gli animali si è ritenuto di adottare questa norma (nonostante spesso si comportino meglio di alcuni umani). Vi ringraziamo per la collaborazione .

.

N.B. : CONFERMA PARTECIPAZIONE CORSI A NUMERO CHIUSO

A seguito di numerose richiese in merito si comunica che :

Per chi al momento dell’iscrizione è stato inserito nel numero chiuso : la conferma si intende da dare qualche tempo prima del corso  (NON PER I CORSI DI LINGUE), in prossimità del quale verrà affisso in bacheca l’elenco dei partecipanti a cui si chiede di apporre una sigla di fianco al proprio nome per conferma o dare disdetta,  onde poter eventualmente inserire qualcuno in lista d’attesa.

Per chi è in lista d’attesa : qualora si liberassero dei posti nel corso (ANCHE NEI CORSI DI LINGUE) sarà avvisato direttamente dalla Segreteria, non serve telefonare prima ed è assolutamente inutile presentarsi al corso perché non sarà consentito parteciparvi, neppure per assistere.

In caso di dubbio se si è inseriti nel numero chiuso od in lista d’attesa (riserva) controllare la ricevuta rilasciata all’atto dell’iscrizione dove è indicato.

.