L'arte della persuasione

Orario lezione: 16.00 - 18.00
Federico Ott
Torinese, classe '68, è HR consultant, coach ACSTH e formatore. Laureato in Giurisprudenza, ha maturato una importante esperienza come direttore del Personale in diciotto anni trascorsi in grandi organizzazioni in prevalenza industriali.
Ha curato progetti di internazionalizzazione , vanta una importante esperienza internazionale in US e Spagna oltre a Francia, Romania, India e Cina.
Dal 2017 è Managing Partner di Risorsa Uomo, società milanese che opera nel settore della consulenza, dello sviluppo delle competenze e nell'accelerazione dei processi di cambiamento.
Oltre a testimonianze e collaborazioni con varie Università (Bologna Business School, IULM, Milano Bicocca) è giornalista pubblicista e scrive su SenzaFiltro e altre riviste professionali di Management trattando temi legati alle soft skills ed alla formazione manageriale. Membro del comitato scientifico del Master di II livello in labor law & HRM della LUM e del Master in International Management del CIS di Reggio Emilia, unisce ai temi professionali la passione per il teatro, sia in veste di attore che di autore, e per l'arte creativa. È anche impegnato in alcuni progetti benefici. Da sempre appassionato di parole unisce l'esperienza in azienda e nel mondo della consulenza per utilizzarle al meglio per rendere la comunicazione più efficace o, quantomeno, limitarne i rischi. Autore di Vivere Smart, Manuale di sopravvivenza ai tempi del distanziamento manageriale.
Altre date
- 15/01/2024 16:00 - 18:00
- 29/01/2024 16:00
Powered by iCagenda